Reclamo N° 255109

Enzo
28 Dicembre 2021
Effettuato contratto di installazione vetrate a Maggio con NewTime spa, stessa azienda con altri due brand, Bellevetrate e Infixa (l'azienda rimane la medesima). Come da contratto ricevono soldi 50% di caparra e 100% a inizio lavori. In pratica da contratto si prendono tutti i soldi prima dell'installazione, in modo che se ci sono problemi dopo ti attacchi e tiri. Installazione effettuata a Novembre e non ultimata per mancanza di profili GRANDI e congrui all'errore commesso. Infatti hanno sbagliato la misura del 50% delle vetrate. Gli installatori per correggere l'errore hanno dovuto spessorare l'intelaiatura da minimo 1,5 cm a massimo 3 cm altrimenti i vetri non sarebbero entrati nelle guide. Per loro il lavoro è stato fatto a regola d'arte... Allego i filmati del lavoro compiuto ... https://youtu.be/n42CKFBM5oY https://youtu.be/R7VjvOHctSs Ad oggi l'azienda non ha ancora comunicato i tempi di risoluzione, che immagino siano biblici ...
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239