Reclamo N° 255109
Enzo
28 Dicembre 2021
Effettuato contratto di installazione vetrate a Maggio con NewTime spa, stessa azienda con altri due brand, Bellevetrate e Infixa (l'azienda rimane la medesima). Come da contratto ricevono soldi 50% di caparra e 100% a inizio lavori.
In pratica da contratto si prendono tutti i soldi prima dell'installazione, in modo che se ci sono problemi dopo ti attacchi e tiri.
Installazione effettuata a Novembre e non ultimata per mancanza di profili GRANDI e congrui all'errore commesso.
Infatti hanno sbagliato la misura del 50% delle vetrate. Gli installatori per correggere l'errore hanno dovuto spessorare l'intelaiatura da minimo 1,5 cm a massimo 3 cm altrimenti i vetri non sarebbero entrati nelle guide. Per loro il lavoro è stato fatto a regola d'arte...
Allego i filmati del lavoro compiuto ...
https://youtu.be/n42CKFBM5oY
https://youtu.be/R7VjvOHctSs
Ad oggi l'azienda non ha ancora comunicato i tempi di risoluzione, che immagino siano biblici ...
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18