Reclamo N° 289045

Settimio
02 Gennaio 2023
Febbraio 2022 acquisto un divano da Poltrone e sofá di Pomezia (RM). Il divano misura mt. 1.52 circa diversamente dei mt. 1.61 indicati sul contratto. Divano pagato 2200 euro. Rappresentato il difetto, mi viene risposto che sul contratto riporta una tolleranza del 2%.ovviamente faccio presente che il 2% non giustifica l'ammanco. Vengono a casa 3 volte per misurare finché il .4 novembre 2022 ritirano il divano e pochi giorni fa comunicano con email che il prodotto per loro e conforme. Hanno ragione loro? Essendo stato il ritiro autorizzato da Poltrone e Sofà casa madre che ha voluto visionare di persona (almeno questo mi hanno detto), solo dopo che hanno letto una recensione negativa su TRUSTPILOT, ho diritto ad un documento ufficiale che attesti che il prodotto è conforme a quanto in contratto? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239