Reclamo N° 286310

Daniela
27 Novembre 2022
Gentilissimi, in data 27 novembre è stato effettuato un ordine di € 55,30 al Mc Donald's tramite app Glovo. Alle 20.20 l'ordine risultava consegnato ma non al mio indirizzo. Abbiamo contattato immediatamente il servizio clienti che tramite chat ci ha riferito di non poterci aiutare in nessun modo. Allora abbiamo contatto il Mc Donald's e il manager ci ha detto che il nostro ordine è stato consegnato ad un'altra cliente ch li ha contattati per avvisarli dell'errore. Allora abbiamo ricontattato il servizio clienti di Glovo per renderli partecipi di questo errore da parte del loro rider. La risposta è stata la medesima di prima ossia che loro non potevano assolutamente farci nulla. Vi ho contattato perché vorrei capire come posso ricevere un rimborso dal momento che il mio pacco non è arrivato a destinazione per un errore commesso da Glovo. In attesa di un vostro gentile riscontro, ringrazio anticipatamente. Cordialmente, Daniela Esposito
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