Reclamo N° 95296
Filippo
16 Aprile 2018
Giorni fa ho acquistato in un negozio di computer un PC usato con Windows 10. L'ho portato a casa l'ho acceso ma subito dopo le prime immagini di preparazione, il monitor si è spento mentre l'audio era presente. Ho fatto tante prove e soltanto una volta il monitor è rimasto acceso. Ho fatto la prova con tre monitor senza ottenere nulla di nuovo. Vi chiedo se posso recedere sull'acquisto del PC, chiedendo che mi venga rimborsata la somma pagata. In merito a quanto accennatovi, non ho interpellato nessuno, mi sono rivolto soltanto a voi. Vorrei sapere anche come mi devo contenere in merito alla mia prima iscrizione come socio, avendo pagato la somma di €. 10, penso che dovrei pagare il rinnovo per il nuovo anno cosa devo fare e quanto devo pagare? Cordiali saluti. Filippo Piazza
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18