Reclamo N° 132871
Elisa
17 Dicembre 2018
ho acquistato 3 voucher da 10 biglietti per il cinema the space.
i codici a barre non vengono più letti dal sistema (ne presso i cinema ne sul sito online) probabilmente a seguito di un aggiornamento del loro software di lettura..
ho contatto l'azienda sul loro sito nella sezione "contattaci", sulla pagina Fb, mi è stato detto di contattarli tramite messaggio privato su Fb e successivamente di contattarli privatamente tramite un'email del servizio clienti.
ho allegato foto dei voucher, dati, codici ma non ho mai ricevuto nessuna risposta.
nel frattempo i biglietti hanno una scadenza e i giorni passano senza che io possa utilizzarli..
cosa posso fare?
vi ringrazio per l'aiuto
Elisa Ciurleo
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18