Reclamo N° 132871

Elisa
17 Dicembre 2018
ho acquistato 3 voucher da 10 biglietti per il cinema the space. i codici a barre non vengono più letti dal sistema (ne presso i cinema ne sul sito online) probabilmente a seguito di un aggiornamento del loro software di lettura.. ho contatto l'azienda sul loro sito nella sezione "contattaci", sulla pagina Fb, mi è stato detto di contattarli tramite messaggio privato su Fb e successivamente di contattarli privatamente tramite un'email del servizio clienti. ho allegato foto dei voucher, dati, codici ma non ho mai ricevuto nessuna risposta. nel frattempo i biglietti hanno una scadenza e i giorni passano senza che io possa utilizzarli.. cosa posso fare? vi ringrazio per l'aiuto Elisa Ciurleo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239