Reclamo N° 89122
Clementina
04 Marzo 2018
Ho acquistato a gennaio in saldo un paio di stivali (€154) presso il negozio Diffusione Tessile di Lamezia Terme (RC), Centro commerciale I Due Mari, che sono risultati essere difettosi poichè dopo poche ore di utilizzo il tacco dello stivale destro si è scollato!! Letteralmente staccato! Ho scritto a Diffusione Tessile documentando con foto l'accaduto, mi hanno risposto che non si tratta di difetto di fabbrica. Ho scritto una seconda volta chiedendo allora spiegazioni di cosa si trattasse se non di un difetto di fabbrica (inoltre il tacco è fatto a strati di legno e si è scollato proprio in corrispondenza di uno di questi...) e non mi hanno più risposto. Tra le due email avrò telefonato una decina di volte anche chiedendo spiegazioni e sollecitando una risposta. Ma nulla. Penso di essere nel diritto di avere l'articolo sostituito o un buono di equivalente valore per l'acquisto di un altro articolo. In ogni caso credo di avere il diritto ad una spiegazione in merito al tacco scollato. Il venditore deve o no garantire sui prodotti che immette nel mercato? Ad oggi Diffusione Tessile non ha risposto alla mia seconda email. Come posso "costringerli" a considerare il mio caso? Non è bello essere ignorati in questo modo, oltre il danno, anche la beffa! Grazie per l'attenzione e l'aiuto.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18