Reclamo N° 294134

Sonia
13 Marzo 2023
Ho acquistato a giugno 2022 una cucina con piano in acciaio ed elettrodomestici BARAZZA. A dicembre 2022 ho richiesto assistenza per un fornello del piano cottura (integrato nel piano cucina ovvero pezzo unico di acciaio insieme al piano di lavoro) che fa passare acqua che cade sul ripiano sottostante e per il forno che lascia uscire vapore e che fa un rumore di ferraglia che vibra quando la ventola di raffreddamento entra in funzione. Ho ovviamente richiesto assistenza a Barazza che ha mandato 2 tecnici a verificare i difetti. i tecnici hanno solo guardato i difetti ma non li hanno risolti dicendo che l'azienda mi avrebbe fatto sapere. l'azienda per email mi dice che il fornello non è guasto ma "funziona cosi" ovvero è normale che lasci passare acqua e che è un oggetto prodotto da altri e montato anche da altre marche; per il prolema al forno invece Barazza continua a dirmi di mandare mail e foto per "dimostrare il problema" ma non si decide a risolvere. ho bisogno di ottenere assistenza per un prodotto COSTOSO ancora ampiamente in garanzia ma non riesco ad ottenerla da BARAZZA. devo davvero ricorrere ad un legale?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239