
Reclamo N° 295105

Luciano
27 Marzo 2023
Ho acquistato a novembre 2022 una camera da letto presso il mobilificio Conforama (il punto vendita di Trezzano sul Naviglio, Milano). In data 13 gennaio sono venuti a montarla ma si sono accorti che per l'armadio mancavano dei pezzi: 2 ripiani orizzontali, la ferramenta per montarli e la ferramenta per montare un ripiano divisorio verticale, e un'asta per appendere i vestiti. Mi hanno lasciato un foglio scritto in un italiano approssimativo dove riepilogavano i pezzi mancanti ma hanno preteso che io saldassi tutto quanto. A quel punto è stato un susseguirsi di solleciti e segnalazioni da parte mia. Sono venute una prima volta dopo alcune settimane persone diverse da quelle che erano venute a gennaio, hanno montato solo l'asta per i vestiti e sistemato le ante scorrevoli che erano state montate male, ma non sapevano di dover montare anche tutto il resto. Poi a marzo sono venuti nuovamente quelli che erano venuti il 13 gennaio e hanno montato solo la ferramenta per il ripiano verticale divisorio, e anche questi non sapevano che ci fossero altre cose da montare. Sto ancora continuando a mandare segnalazioni via mail (per telefono non rispaondono), sembra che non siano capaci di capire cosa manca per finire di montare l'armadio. Continuano a dirmi che hanno inviato la segnalazione e aspettano la merce dal fornitore.
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