Reclamo N° 126916

Massimo
29 Ottobre 2018
ho acquistato circa 15 mesi fa una scopa elettrica "colombina de longhi" , si è verificato un guasto: la batteria non teneva più la carica. L'ho portata a riparare presso il negozio indicatomi dalla de longhi, mi hanno detto che dovevo pagarmi il cambio della batteria anche se la scopa ha una garanzia di 24 mesi. Ho chiamato la de longhi che mi ha risposto che per loro la batteria aveva una garanzia di soli 6 mesi. Io ho contestato questa affermazione arbitraria perchè all'atto dell'acquisto questo particolare non mi era stato detto. Come posso rientrare delle spese? E se non è possibile si può, perlomeno, segnalare al pubblico di queste anomalie? Grazie per l'attenzione, cordiali saluti, massimo perazzolo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239