Reclamo N° 294924

Marina
23 Marzo 2023
Ho acquistato dei pantaloni su questo sito www.stikin.it , ma non corrispondono, come taglia a quanto indicato. Vorrei rispedirli e avere rimborso ma mi viene detto via mail che devo rispedirli a mia spese in China..mi viene dato un indirizzo incompleto perchè "l'indirizzo completo glielo diamo solo quando decide veramente che vuole spedirli". Il sito non riporta il nome dell'azienda, la sede, la procedura del rimborso che è vaga e incompleta. Vorrei capire...se acquisto in Europa, possono chiedermi di spedire un prodotto in China? non dovrebbe esserci un indirizzo europeo? O comunque la procedura dovrebbe essere chiara e completa sul sito...come posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239