Reclamo N° 251341

Vincenzo
17 Novembre 2021
Ho acquistato i serramenti a Giugno 2021, nel contratto era scritto in modo chiaro consegna entro le 12 settimane. La ditta Milanese mi ha chiesto di spostare la consegna entro il 20 Novembre 2021. Ad oggi non sono in grado di comunicarmi la data di consegna e Installazione, sto subendo un danno in termini economici e di qualità della vita della mia famiglia. Viviamo in una casa appena ristrutturata con serramenti vecchi che abbiamo dovuto tagliare per rimontarli, vi lascio immaginare le temperature in casa. Non superiamo i 20 gradi. Esistono i presupposti per chiedere un risarcimento di danno alla ditta Milanese ?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239