Reclamo N° 291641

Giovanni
06 Febbraio 2023
Ho acquistato il 3 febbraio, tramite e-commerce Bimbostore (gruppo Prenatal) degli articoli in sconto solo per quel giorno. Tale sconto era concesso sia tramite acquisto sul sito, sia direttamente in negozio. Essendo molto comodo per me l'acquisto online con ritiro in negozio, provvedo a fare tale ordine, nello specifico 3 ct di latte plasmon, con ritiro presso lo store di Trapani. Effettuo regolarmente il pagamento e successivamente mi arriva email con conferma dell'ordine e dell'avvenuto pagamento. 3 giorni dopo, il 6 febbraio mi arriva una email dove mi dicono di aver cancellato l'ordine in quanto nel negozio selezionato il prodotto non era più disponibile e avrebbero provveduto al rimborso. A me non sembra una cosa molto corretta in quanto se avessi saputo che il prodotto non fosse stato disponibile presso quel punto vendita avrei benissimo potuto comprare direttamente con consegna a domicilio a andare di persona presso lo stesso negozio o un altro negozio, visto il forte sconto presente solo per quel giorno sul prodotto. Ad esempio se io volessi acquistare lo stesso oggi sarebbe senza sconto. Vi sembra normale una cosa del genere?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239