Reclamo N° 284511

Cinzia
05 Novembre 2022
Ho acquistato in data 29/09 il gioco FIFA 23 per PC sulla piattaforma STEAM. A causa di un bug della casa produttrice, bug noto a tutta la community di giocatori e reso noto a mezzo stampa, il gioco non è mai partito. In data 06/10 è stato rilasciato un primo aggiornamento ma il gioco è rimasto NON avviabile. Abbiamo aspettato con fiducia a ora dopo un mese abbiamo richiesto rimborso....il rimborso è stato rifiutato in quanto effettuato dopo 14 giorni da acquisto e con 3 ore di gioco. Ora...le 3 ore di gioco sono 3 ore SPRECATE a risolvere la problematica...quale ragazzino ha a disposizione FIFA e ci gioca solo 3 ore???? Inoltre, è vero che la richiesta avviene dopo 14 giorni ma avviene per cause non imputabili all'utente ma ad un bug ripeto non ancora risolto. Possibile che non si possa fare nulla?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239