Reclamo N° 130198
Susana
21 Novembre 2018
Ho acquistato nel punto vendita del materiale idraulico dalla società Fornengo srl. I quantitativi di piastrelle sono stati calcolati in modo sbagliato, il vaso è arrivato rotto, il mobile ed altri materiali sono difettosi, le schede tecniche fornite sono sbagliate, il vetro del box doccia è scoppiato. Sono due mesi che tento di risolvere i problemi con la società per poter avere i miei due bagni finiti e condurre una vita normale. Ieri ho inviato l’ennesima comunicazione per avere un incontro con il titolare visti i tentativi falliti, ho minacciato di andare per vie legali se non avessero dato seguito alla mia richiesta. Il titolare mi ha fatto sapere che anche lui ha gli avvocati e saprà senz’altro difendersi.
Spero che riusciate ad aiutarmi. Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18