Reclamo N° 113796

Caminzuli
20 Agosto 2018
Ho acquistato tramite call center una sigarette elettronica iqos ho pagato l'importo di € 50,00 cosi come concordato con l'operatore, l'acquisto prevedeva l'uso del dispositivo per 14 giorni e la possibilità di recesso qualora non mi fossi trovate bene. Trascorsi 13 giorni la sigaretta presentava dei difetti cosi ho provveduto a rispedirla indietro , all'indirizzo da loro inviato questo avveniva giorno 28/06/2018 . Ad oggi dopo svariate email chiamate infinite al servizio clienti e messaggi con l'operatore che me l'aveva venduta non ho ottenuto nessun rimborso Potete aiutarmi in merito?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239