Reclamo N° 81084

Aldo francesco paolo
16 Gennaio 2018
Ho acquistato un autoradio tramite ebay, da BES ELETTRONICA (via Umberto Migliaccio SNC Zona industriale PIP Marano Napoli 80016) , pagata tramite conto paypal.Dato che era guasta o contattato via email il ventitore conl’apertua del reclamo ebay.Il 16/12/17 BES mi invita alla restituzione del pezzo per effettuare il rimborso.Mi invia una prima email con la scusa di non poter effettuare il rmborso perché non era in possesso del mio numero telefonico,anche se questo le compare in fase di acqusto.Le rispondoinviandogli i dati richiesti. Mi manda una seconda email, che accetta la restutuzione con ritiro tramite il suo corriere. Poi una terza email nella quale dice che il venditore accetta le spese di spedizione perchè non e in grado di fornire etichetta di spedizione. Quindi Io spedisco tramite TNT con spese di spedizione a carico del venditore come richiestomi. Il 22/12/17 BES all’arrivo corriere ,la rifiuta il ritiro del pacco perche deve pagare le spese di spedizione in contrassegno, spedizione con tracking FC17366578 a questo punto il materiale va in giacenza al deposito TNT di Napoli.Io apro la contestazione su paypal e a fronte del reclamo ricevo il rimborso di quanto speso per l’acquisto dell’autoradio ,nonostante il mancato ritiro prima richiestomi. Il giorno 11/01/18 però mi arriva raccomandata da TNT con nota spese spedizione e giacenza di euro 49,50 € piu IVA totale pagato 59,44 € perché ho richiesto la distruzione del pacco ,altrimenti si sarebbero aggiunte le spese di ritorno al mittente di uleriori 30,06 € ora come posso rivalermi su quanto ho pagato
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239