Reclamo N° 132075
Marco raoul
09 Dicembre 2018
Ho acquistato un computer portatile Asus circa 2 anni fa. Per 1 anno e 10 mesi non ha dato alcun problema finché un giorno decide di non accendersi più in determinate condizioni (nello specifico, dopo alcuni giorni di inattività). Mando in assistenza all'Asus per una riparazione in garanzia. Corriere passato a ritirare il giorno dopo, riparazione nei tempi e tutto sembrava perfetto. Sostituirono la scheda madre (così dicono). Peccato che il problema non fu risolto. Apro una nuova pratica per richiedere una seconda riparazione. In questo caso i tempi sono stati biblici: 2 settimane per avere un preventivo, 3 settimane in attesa di pezzi (una batteria...) e 1 settimana in totale per regolare gestione dell'operazione (spedizioni con corriere, etc). Mi hanno fatto sostituire la batteria, pezzo non coperto dalla garanzia, al prezzo di 50 euro. Torna nelle mie mani dopo tutto questo tempo e continuo ad avere lo stesso problema... Nel frattempo (visti i mesi per tutte queste riparazioni INUTILI), il computer non è più in garanzia perché è scaduta. Cosa si può fare a queste splendide persone? Naturalmente ho tutto documentato, ogni email, ogni spedizione, ogni documento rilasciato da loro che indica il tipo di intervento eseguito... Tutto. E naturalmente il pezzo di ferraglia che mi hanno restituito, come prova regina del loro splendido operato.
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