Reclamo N° 50604

Giulio
02 Giugno 2017
Ho acquistato un divano da POLTRONE E SOFA' il 2 agosto 2015, è stato consegnato il 5 novembre 2015. Dato che erano ancora in corso i lavori di ristrutturazione i cui tempi si sono terribilmente allungati, ho lasciato il divano impacchettato nel doppio involucro di plastica. Il 20 maggio 2017, giorno dell'agognato trasloco, spacchetto il divano e vedo che non è il modello da me ordinato. Contatto subito il negozio dove l'ho acquistato, mi dicono che è la prima volta che succe e ne parleranno al titolare; il giorno seguente mi reco al negozio e ripeto la questione e le commesse si proclamano "impotenti" e dicono che troveranno una situazione con il titolare: dalle considerazioni fatte e dato che sulla plastica di confezionamento è riportato un altro cognome, probabilmente il mio divano è stato consegnato a qualcun altro che non ne ha mai fatto segnalazione. La settimana successiva chiamo io 2 volte ricevendo sempre la solita risposta: ne parleremo con il titolare. Sabato 27 maggio richiamo io e una comessa dice che il titolare afferma che avendo io firmato un documento in cui si attesta che ho controllato la merce (documento di cui non ho copia) il divano lo devo tenere: consegna io ho sicuramente firmato la fattura accompagnatoria (di cui ho copia) che riportava il mio nome e il mio modello di divano. Mai una telefonata da parte loro mai un contatto da parte del titolare. Lunedì 29 maggio chiamo il call center di POLTRONE E SOFA', spiego la situazione e l'operatrice dice che farà tutto presente alla direzione. Silenzio. Giovedì 1 giugno richiamo nuovamente io e l'operatrice, un po' seccata, dice che farà un sollecito.
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