Reclamo N° 253665

Michele
11 Dicembre 2021
Ho acquistato un divano in pelle da PoltroneSofà, dall'arrivo a casa noto che il divano è rovinato sulla seduta, quindi il danno è parecchio evidente, i trasportatori non vogliono riportare il divano indietro e mi costringono a lasciare l'assegno per terminare il pagamento. Dopo svariate chiamate e email, l'azienda mi invia un prodotto chiedendo di riparare da sola il divano. Rifiuto, dopo altre settimane di attesa arrivano due addetti a ripararlo, ma il difetto resta, ma me lo faccio andar bene. Dopo due settimane pulendo il divano noto altri tagli qua e là, richiamo e non ricevo risposte per 3 mesi. Richiamo io, e mi dicono che non possono risolvere il problema. Dopo ancora qualche settimana notiamo che manca un piedino centrale al divano, ricontatto e aspetto ancora risposta. Ho chiesto un cambio del prodotto dal primo giorno, anche con uno in stoffa, pur sapendo che costa meno e che ci avrei comunque rimesso io dei soldi. Mi è sempre stato negato. Vorrei capire cosa fare perchè sono davvero esasperata dalla situazione. Grazie
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