Reclamo N° 118132
Natascia
10 Settembre 2018
Ho acquistato un divano nel novembre 2014 da Poltrone e Sofà e il rivestimento in ecopelle, già da sei mesi ,si sta sfogliando in maniera evidente e non certo per la normale usura , il rivestimento di sta staccando irreparabilmente dal divano in numerose zone ( seduta , poggiatesta ) Abbiamo contattato il negozio di Firenze dove abbiamo fatto l'acquisto ma non abbiamo risolto nulla ci viene risposto che il tessuto di rivestimento è garantito due anni , dopodiché loro posso a pagamento fornire nuovo rivestimento che il cliente deve montarsi da solo qualsiasi assistenza al ripristino è a pagamento . Chiedo se questo è corretto , se esiste un modo per far valere un vizio di fabbricazione sul tessuto di rivestimento .
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18