Reclamo N° 255257

Marina
29 Dicembre 2021
Ho acquistato un frigorifero ordine512077665 presso lo shop on-line di Euronics dove viene indicato che il ritiro dell'usato è gratuito. Sul sito c'è scritto( Copio e incollo): "Come funziona? Quando acquisti online un nuovo apparecchio e veniamo a consegnarti il tuo prodotto ritiriamo gratuitamente quello vecchio se equivalente. Basta che si trovi presso l’abitazione dove veniamo a consegnare". Quando il corriere è arrivato ha detto che non poteva ritirare l'usato perché la ditta non gli aveva data la bolla. Ho telefonato ad Euronics dove mi hanno detto che era giusto così perché non avevo fleggato il ritiro usato (che non è visibile e non per caso ).E' evidente che tutto è organizzato per spingere il compratore a comperare dicendo che ritirano l'usato (che è gratuito per legge). In realtà la cosa è congegnata per attaccare all'acquirente lo smaltimento dell'usato. Diversamente, nelle istruzioni che sono nel sito doveva come minimo aggiungersi che c'era sa fare una procedura particolare. Le solite cose da ladri di polli all'italiana
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239