Reclamo N° 98421
Stefania
10 Maggio 2018
ho acquistato una fotocamera compatta subacquea della canon..l'ho usata per un viaggio di una settimana. Tenuta benissimo... Dopo due mesi dovendo partire per un altro viaggio non si accendeva piu' il display... l'ho inviata alla Canon x ripararla in garanzia, ma mi dicono che la garanzia non vale per questo problema. Dicono che è entrata sabbia o acqua e che quindi decade la loro garanzia x colpe non loro. Io dico che la fotocamera era difettosa...è stata tenuta benissimo ed essendo subacquea non doveva avere questo difetto.
Inoltre l'ho inviata a febbraio alla riparazione e nonostante una decina di solleciti non mi hanno mai risposto... Ora dopo che mi sono attaccata ai telefoni mi hanno dato questa spiegazione e me la stanno rispedendo NON riparata.
Non mi sembra onesta questa garanzia...cosa ne pensate voi ???? Grazie cordiali saluti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18