Renata
18 Ottobre 2022
Ho cercato di prenotare un volo per il 30 Aprile 2022 da Colombo (Sri Lanka) a Milano con Neos Air. Dopo aver compilato tutto, includo i dati di pagamento, mi sono ritrovata su una pagina di errore. Ho cercato di tornare su quella delle prenotazioni, ma mi diceva che avevano temporanei problemi. Ho dovuto quindi prenotare un volo alternativo. Al mio ritorno mi sono accorta che la Neos Air mi aveva preso i soldi della "prenotazione" che non sembrava essere successa. Non mi sono mai arrivate email relative al volo ed ero qui di sorpresa. Li ho contattati e mi hanno detto che loro avevano mandato tutte le comunicazioni necessarie e che non erano quindi non era il loro problema. Ero incredula perché i dati della mia email si auto riempiono correttamente usando il mio computer e il mio cellulare. Ho così provato a simulare un altra prenotazione e ho visto che il loro sistema, automaticamente cambia l'email che inserisci nel primo campo e la inserisce sbagliata nel secondo. Il secondo campo è quello che usano per prendere l'indirizzo email che usano per comunicare con te. Scandaloso. Un errore inserito apposta e i dati inseriti da me sono ignorati. Quando gli ho inviato il video di quello che succedeva palesemente durante la prenotazione, mi hanno detto che la responsab7di entrare dati corretti è esclusivamente mia. Io ho inserito i dati corretti, ma il sistema sembra fatto apposta per inserire errori. Non mi hanno più risposto a merito. Mi hanno offerto di rimborsarmi le tasse del volo solamente. Il sistema è palesemente corrotto e ruba soldi. Gli ho riscritto diverse volte chiedendo il rimborso di tutto il biglietto, ma mi hanno ignorato per mesi. So che ricevono i miei messaggi, perché ricevo un:email in automatico, ma loro non mi hanno più risposto. È vergognoso e una truffa palese. Qualcuno mi può aiutare a ricevere indietro i miei soldi, per favore?