Reclamo N° 297198

Annalisa
29 Aprile 2023
Ho chiamato supermoney 02 30564774 per problemi con enel in quell'occasione l'operatore mi propone un'altrao gestore (iren) come soluzione più economica (controllando quanto pagassi in quel momento e valutando le offerte). Una volta accettato e chiusa la telefonata per scrupolo ho controllato il reale costo che avevo con enel e l'offerta fatta per telefono. La loro offerta era nettamente superiore a ciò che pagavo già. Così invio subito modulo di ripensamento a iren che chiude la richiesta di attivazione. Mentre supermoney continua a chiamare per conto di iren per il contratto "attivato e il 04 aprile trovo richiesta di domiciliazione bancaria che revoco subito in banca. Chiarita con iren chiamo supermoney che per verificate mi chiede i miei dati e compreso numero POD, non avendoli vkmunico che scrivero una email ma lopertore insiste di voler risolvere la situazione lei nonostante avessi deciso di lasciare traccia scritta. Loperatore alessandra il 29 aprile tra le 10 e le 11 insiste a chiamare con numero 0696741253 con altri numeri hna vomta attaccato, per risolvere il problema e ricevere i dati mancanti, poco professionale. In oltre propone altri gestori, quando ho chiarito di aver provveduto da sola inizia a voler sapere tutte le informazioni sul mio nuovo fornitore, cosa che non ho dato e si è anche arrabbiata. Quando ho più volte richiesto una email o pec per per scrivere si rifiuta di darmela. Questo easenta la poca correttezza e sucuramente qualcosa di non chiro.
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