Reclamo N° 84990

Antonino
07 Febbraio 2018
Ho dato in regalo alla mia ragazza un anello in oro bianco e diamanti acquistato dicembre 2016 presso il negozio bluespirit sito presso il centro commerciale Poseidon in Carini (PA). Dopo poco tempo dall’acquisto si è scheggiato un diamantino e la mia ragazza è rimasta alquanto incredula dell’accaduto, dato che lo indossa raramente e sta molto attenta sia nei miei movimenti e che nella custodia. Ho di conseguenza subito riportato l’anello presso il centro commerciale per avere delucidazioni circa la qualità. Fortunatamente (o no purtroppo), mi è stato ritirato, riparato e riconsegnato ad agosto. A fine settembre 2017, guardando con attenzione l’anello, ho notato delle asimmetrie strane nel supporto dei diamantini e guardando con ancora più attenzione ho notato anche delle rigature nella parte in oro. Considerato che la mia ragazza lo utilizza davvero poco e solo per particolari occasioni, è trascorso poco più di un mese da quando mi stato riconsegnato per accorgermi di tali “difetti” che solo ad una vista attenta risaltano all’attenzione. Ho fatto presente quanto riscontrato al negozio presso il centro commerciale e nonostante l’apprezzabile cortesia della commessa e la sua immedesimazione nella situazione occorsa, nonchè la sua valutazione circa un probabile errore in sede di riparazione dell’anello, purtroppo ci è stato comunicato che l’azienda non può fare nulla per la riparazione che comunque sia sarebbe a mie spese. Pur premesso che l’anello è ancora in garanzia, ritengo un comportamento poco serio il fatto che un errore di lavorazione, risultante abbastanza palese ad una vista attenta, non possa essere riparato dall' azienda anche come intervento di fidelizzazione.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239