
Reclamo N° 306533

Caterina
01 Settembre 2023
Ho effettuato un ordine tramite la piattaforma Glovo giorno 03\07\23 e ho pagato con la carta di credito. Dopo ben 40 minuti di attesa, mi chiama il ristorante in question per dirmi di venire a ritirare io stessa l'ordine perchè glovo non aveva rider disponibili e di annullare l'ordine su glovo. Arrivata al ristorante, mi viene chiesto di pagare nuovamente l'ordine dicendo che glovo avrebbe provveduto a rimborsarmi. Dopo un paio di giorni contatto glovo poichè il rimborso non era ancora avvenuto e mi viene detto che il rimborso era stato effettuato ma al ristorante, per l'ordine che io avevo annullato e quindi non consumato. Ricontatto il ristorante chiedendo spiegazioni, mi viene detto che quello ritirato e pagato da me era un secondo ordine da loro preparato perchè dopo 40 minuti non potevano servirmi il mio primo ordine (in fase di ritiro però mi era stato detto fosse il mio primo ordine) e che a loro spettava il rimborso da glovo per il primo ordine perchè era stato un problema loro. Mi era stato detto che avrebbero parlato con il responsabile della catena del ristorante per risolvere il problema ma ciò non è avvenuto. Per farla in breve, io ho pagato per due ordini ma ne ho consumato solo uno che sono pure dovuta andare a ritirare da me. Il locale ha incassato soldi sia da glovo che da me, a detta di glovo. Io mi sento truffata ma non so se da glovo o dal ristorante. Non so neanche come muovermi e a chi rivolgermi. Glovo si rifiuta di rimborsarmi, il locale sostiene non essere un problema suo.
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