Reclamo N° 254515

Alessandro
20 Dicembre 2021
Ho portato il mio telefono di Marca XIAOMI, ancora in garanzia, al MI store al Centro Campania per farmelo riparare visto che da un momento all'altro non mi ha letto più la scheda SIM. Il centro Campania ha spedito il mio telefono a Service Trade SPA, azienda italiana indipendente specializzata in servizi post-vendita. Le prime due settimane ho chiamato il Mi store campania per sapere come sta andando e mi hanno risposto con : "il telefono sta in riparazione stanno aspettando dei pezzi" Lunedì, 06/12/2021 mi chiama il centro e mi dice che il telefono non si può riparare e devo tornare da loro per ricevere la nota di credito, non è una nota di credito ma un email inviata da service trade al centro xiaomi dove nel titolo c'è scritto "Chiusura intervento con soluzione commerciale XIAOMI" "Gentile Mi Store le comunichiamo che sul prodotto, inviatoci in assistenza con i seguenti riferimenti: [dati del mio telefono] abbiamo ricevuto disposizione da parte del Costruttore di chiudere l'intervento con soluzione commerciale. Il costruttore comunicherà i dettagli al rivenditore. Per ottenere il rimborso potrà sin da subito contattare il Vs Distributore. Firma di Service Trade SPA come dice nell'email, il costruttore dovrebbe comunicare i dettagli al rivenditore, ma ad oggi il rivenditore dice che non ha ricevuto nessuna email o chiamata da parte del costruttore. Come devo muovermi?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239