Reclamo N° 294978

Natasha
24 Marzo 2023
Ho scritto ripetuti reclami ad acea ato 2 acqua. Da settembre i più gravi che riguardavano i punti: -richiesta voltura -richiesta bollette (che non mi sono mai pervenute) -richiesta degli importi da pagare -controllo di una perdita all’impianto Non ho risolto nulla in 5 mesi e nel mese di febbraio mi hanno messo il sigillo. Nella data di oggi nonostante io ancora non abbia i bollettini per pagare gli importi a loro dovuti e non essendone quindi a conoscenza, non ho rimosso il sigillo (ho infatti le foto) acea ato 2 ha rimosso il contatore. L’utenza è intestata a mio nonno di 89 anni e me ne occupo io che risiedo li! Il tecnico a detta del vicino che lo ha visto durante la rimozione del contatore ha affermato che il tecnico si lamentasse del fatto che nonostante il tubo dell’acqua tolto da lui il contatore continuasse a girare, cosa da me segnalata più volte, rimuovendolo comunque! Come devo procedere?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239