Reclamo N° 346435
Patrizia
10 Gennaio 2025
Ho sostituito un’assegno smartbox in scadenza 17/12/24 con un altro del valore di 10 euro in più da versare .
Inviatomi il nuovo assegno digitale o subito contattato il venditore di vini che avevo scelto nel cambio dell assegno poiché non avevo il tempo x prenotare un viaggio o similari
Richiesto il cofanetto di vini mi veniva richiesto il pin dell assegno e poi ne avevo altre informazioni ne ricevevo nulla
Il 21/12 /24 richiamavo l azienda e mi diceva che l assegno smartbox era scaduto e di richiedere la riapertura visto che era colpa dell azienda e che la mia mail era stata inviata nei tempi giusti
Alla fine non ho ricevuto nulla perché smartbox non ha sistemato la riapertura dopo che prima del pagamento dei 10 euro di maggiorazione sui 109 del valore recedente mi assicuravano la durata di 3 mesi dopo la scadenza . Io ho inviato la richiesta nel periodo di validità ma ma tra i due interlocutori mi hanno preso 119 euro per qualsiasi richiesta o le mail di ciò che ho scritto
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