Reclamo N° 120603
Davide alessandro
21 Settembre 2018
Ho stipulato un contatto per l'azienda Gruppo Re Serramenti, sita a Modena, per cambiare tutte le persiane di casa. Il contratto prevedeva l'acconto del 50% del dovuto immediatamente, e il restante 50% da versare entro 3 giorni precedenti alla posa dei cardini. I lavori e la consegna erano previsti per il 23 Agosto, io ho ovviamente saldato tutto prima della consegna (come da contratto). Il giorno prima mi contattano per dirmi che hanno avuto problemi con il trasportatore e che avremmo dovuto rimandare l'appuntamento, abbiamo quindi fissato una data per il 13 settembre. Il 12 mi richiamano per dirmi che non potevano effettuare la consegna e mi hanno proposto un'altra data, il 21 settembre (cioè oggi).
Si sono finalmente presentati, ma le persiane non erano conformi al contratto. Non rispettavano la forma decisa e scritta nel contratto, ovviamente sono tenuto a rispettare la forma ed il colore delle persiane del mio condominio, non posso montare quello che voglio. Ho quindi rifiutato il prodotto. L'azienda si è scusata per l'ennesima volta e mi hanno giurato che provvederanno a fare le persiane da capo entro il minor tempo possibile.
Cosa mi consigliate di fare? Posso chiedere un rimborso? O aspetto?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18