Reclamo N° 291662

Anna
06 Febbraio 2023
Ho tentato una spedizione con UPS seguendo tutti i loro passaggi online, ho proceduto con il pagamento e loro mi hanno mandato l'etichetta di spedizione, il corriere è passato a ritirare il pacco, per poi fermarsi nella città più vicina, sono stata contattata perchè mancavano dei documenti per la spedizione negli stati uniti, ho fornito la mia mail perchè al servizio clienti il quale diceva che mi avrebbe mandato i documenti da compilare per concludere la spedizione, ero in attesa della sua mail e dopo 2 giorni mi hanno rispedito a casa il pacco, ho contattato più volte il servizio clienti cercando le mie risposte con i vari reparti, ma chiamandone uno mi diceva che avrei dovuto chiamare un altro e così via per 4 telefonate. ho infine provato a fare il reclamo tramite il sito ups ma è impossibile.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239