
Reclamo N° 245060

Stefania
15 Settembre 2021
Ho un contratto con Acquepure Italia con scadenza 2030. Sono stati fatti diversi interventi sull’apparecchio in quanto ha avuto diversi guasti, l’ultimo risale al 02.07.2021, purtroppo è dal 26.08.2021 che nuovamente non funziona. Ho mandato diverse mail e pec, ho telefonato e mandato solleciti al centro assistenza anche tramite whatsapp dedicato. Ad oggi ancora nessuno mi ha contattato. Visto che oramai mancano tre rate per finire di pagare l’apparecchio e che pagherò, posso chiedere il recesso del contratto per l’assistenza, oppure sono obbligata a mantenerlo fino alla naturale scadenza ?? Grazie e saluti
Stefania D’amici
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18