Reclamo N° 86158
Francesca
14 Febbraio 2018
Ho un problema con una palestra molto costosa che si trova a Milano vi invio di seguito la mia review/segnalazione su google cosi da darvi al meglio un'idea del problema:
"Vengo dalle stupende Virgin di Londra e` sono rimasta esterrefatta in negativo da questa palestra. Lo spogliatoio femminile puzza incredibilmente di fogna, non ci sono phon ne piastre di qualità` in dotazione (a Londra e` tutto GHD!). Hanno fatto iscrivere cosi tante persone che sarete costrette a fare la fila per un armadietto negli spogliatoi che quando aprirete vi sbatteranno addosso e non potrete sedervi. Fila anche per correre e usare attrezzi. Nelle docce non c'e` privacy, nella spa si scivola e l'acqua della piscina e` freddissima. Valentina che e` alla reception mi ha convinta ad iscrivermi per 3 mesi a 140 euro al mese + tassa di iscrizione di 99 euro offrendomi delle mezze truffe. Fate attenzione, vi offriranno una piega capelli gratuita ma in realtà` gratuita non e` (scoprirete che dovrete pagare 10 euro per lo shampoo). Vi offriranno anche un trattamento Clarins (inesistente ). Sono allibita da questa struttura ne approfitterò per 3 mesi e poi STOP,"
Ho chiuso un abbonamento di 3 mesi con la palestra pagando 140 euro al mese e ricevendo una truffa e disservizi incredibili.
Attendo un vostro riscontro quanto prima, cordialmente. Francesca
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18