Reclamo N° 292306

Matteo
15 Febbraio 2023
i primi di gennaio Avevo un guasto elettrico al citofono e apertura cancelletto ingresso e un problema ai salvavita che continuavano a saltare. Ho segnalato su un sito dedicato su internet il problema e sono stato contattato da un elettricista, il quale dopo avergli esposto il problema dice che non ci sono problemi e sarebbe intervenuto il giorno successivo. Il 03 gennaio 2023 si presenta a casa e inizia a lavorare al quadro elettrico poi chiede a mia moglie il pagamento anticipato dei lavori più centrale citofonica per un totale di 768,00 euro, purtroppo Io ero al lavoro e sono stato contattato telefonicamente dalla moglie su come procedere. Per sicurezza chiedo la fattura perchè hanno preteso il pagamento in contanti per guasto al loro lettore SUMUP. Il giorno dopo controllo il lavoro e rilevo delle imperfezioni evidenti nel lavoro svolto, riferendolo telefonicamente e concordando il giorno per migliorare il lavoro sulla centralina e completare il lavoro sul citofono. Ad oggi 15/02 non sono più venuti, dopo aver rinviato 5 volte il lavoro, e non rispondono più alle chiamate mia e di mia moglie. Il nome della azienda è S.A. Impianti con PIVA 11436670969.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239