Reclamo N° 252081

Natalia
25 Novembre 2021
IKEA.SCONTENTI, INSODDISFATTI, DELUSI del servizio offerto !!! 1.abbiamo effettuato l’ordine a settembre e solo a novembre abbiamo notato che mancano dei pezzi, anche se il finanziamento e stato fatto per l’intero ordine e non siamo mai stati avvisati che tali pezzi non verranno consegnati! 2.non ho mai avuto riscontro o spiegazioni in merito ai pezzi mancanti, per quale motivo al momento dell’ordine i pezzi erano disponibili e sono stati inseriti nell’ordine e dopo non si trovavano piu. 3.l’ordine è stato spostato 3 volte sempre avvisandoci all’ultimo, ho preso 3 giorni di permesso sia io che la mia compagna, quindi sono 6 giorni di assenze non retribuiti. 4.la consegna è stata suddivisa in due date, due giorni diversi, altro disaggio anche se inizialmente ci hanno comunicato una data! 5. oggi il 25/11/2021 doveva avvenire l’ultima consegna e il montaggio! Sono stati avvisati che mi devono chiamare 30 min prima in quanto abito fuori Piacenza. Hanno chiamato 3 volte, li ho ricontatati subito dopo 10 min e non c’erano piu, hanno annullato l’ordine. 6.hanno promesso un buono da 200 euro che non e mai arrivato!!! 7. Chiedono 1000 euro per la nuova spedizione e per il montaggio, soldi che sono stati gia trattenuti con il finanziamento, nonostante hanno provocato tutti i disaggi dovremmo pure fare Natale senza tavolo e cucina. Ottima organizzazione e professionalità!!!Complimenti!!! non acquisterò mai piu niente dall’ikea!!!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239