Reclamo N° 306473

Eva
31 Agosto 2023
il 12 agosto ho fatto una spedizione,. Ho acquistato l'etichetta su packlink, e spedito tramite inpost. la busta è giunta al punto di ritiro nei tempi stabiliti. il destinatario non ha fatto il ritiro, quindi è partita la procedura per la riconsegna a me. dal 22 agosto non ho più notizie. ho contattato l'assistenta inpost in data 31 agosto, che mi dice che la busta è ferma a Pordenone dal 22 agosto. Per rintracciare il pacco però mi spiegano che devo fare un reclamo a packlink, che a sua volta si sarebbe rivalso su inpost. tramite il sito di packlink, dopo mille difficoltà sono riuscita a inviare un reclamo il 31 agosto alle 13.30 circa, non ho però nessuna ricevuta e ora non so come muovermi per avere indietro il pacco che avevo spedito.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239