Reclamo N° 254860

Cosimo
23 Dicembre 2021
il 15/11721 ho aderito alla proposta di acquisto di una caldaia per riscaldamento ariel per una somma di 2012,50euro ,ho fatto un bonifico di512,50euro di acconto ,purtroppo non ho potuto perfezionare l'acquisto per problemi familiari, e il giorno dopo 16/11ho fatto una raccomandata espresso dove facevo presente all'Ariel che non potevo acquistare il loro prodotto per problemi personali e la restituzione dell'acconto. ho telefonato piiu'volte senzaalcun. risultato. tempo fa mi ero iscritto per problemi di telefonia ora non so se devo ripetere l'iscrizione. confido in una vostra risposta e vi auguro un buon natale efelice anno nuovo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239