
Reclamo N° 289181

Luca
04 Gennaio 2023
il 19/01/2020 ho acquistato dei voli sul sito "VIAGGIOGRATIS", con partenza 15/06/2020 e rientro 28/06/2020, pagato tutto con C.C. la somma di € 1.651,62
poco dopo (credo a febbraio 2020) i voli vengono cancellati causa Covid19. dopo qualche tempo, ricevo due voucher del valore di € 803,07 cadauno (uno a nome mio, uno a nome di mia moglie), da una compagnia aerea francese "Frenchbee" consociata a "Aircaraibe" (uno dei vettori che avremmo dovuto usare), valevoli 1 anno.
ora, sto scrivendo la lettera raccomandata per ricevere il rimborso, il mio dubbio è che sto scrivendo a "Viaggiogratis" alla quale ho effettivamente pagato il viaggio, che però NON ha emesso i voucher...
tempo fa avevo scritto a "Aircaraibe" per sapere del rimborso, la quale ha risposto di contattare direttamente l'agenzia viaggi (Viaggiogratis).
grazie per il supporto che vorrete darmi, Luca
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18