Luca
04 Gennaio 2023
il 19/01/2020 ho acquistato dei voli sul sito "VIAGGIOGRATIS", con partenza 15/06/2020 e rientro 28/06/2020, pagato tutto con C.C. la somma di € 1.651,62
poco dopo (credo a febbraio 2020) i voli vengono cancellati causa Covid19. dopo qualche tempo, ricevo due voucher del valore di € 803,07 cadauno (uno a nome mio, uno a nome di mia moglie), da una compagnia aerea francese "Frenchbee" consociata a "Aircaraibe" (uno dei vettori che avremmo dovuto usare), valevoli 1 anno.
ora, sto scrivendo la lettera raccomandata per ricevere il rimborso, il mio dubbio è che sto scrivendo a "Viaggiogratis" alla quale ho effettivamente pagato il viaggio, che però NON ha emesso i voucher...
tempo fa avevo scritto a "Aircaraibe" per sapere del rimborso, la quale ha risposto di contattare direttamente l'agenzia viaggi (Viaggiogratis).
grazie per il supporto che vorrete darmi, Luca