Reclamo N° 79574
Antonella
08 Gennaio 2018
il 2 di novembre u.s. ho effettuato un bonifico di 105€ alla Forum Media di Verona per potere ricevere il corso online "Inglese per studenti con DSA - Edizione Digitale" Numero ordine: 6400.
L'azienda ha ricevuto il bonifico prima di avere non so che tipo di problemi dato che il loro sito è stato oscurato e il loro numero di telefono non è contattabile, ma non no ha mai consegnato il corso.
Ho chiesto alla mia banca la restituzione del bonifico e loro mi hanno risposto
NON E' POSSIBILE RICHIEDERE LA RESTITUZIONE DI UN BONIFICO ESEGUITO 2 MESI FA...
iL RECALL E' ESEGUIBILE ENTRO 20GG DALLA DATA ESECUZIONE...
ESEGUIRE UNO SWIFT DI RICHIESTA COSA CHE NON E' DETTO CHE SORTISCA UN RISULTATO,.... LA COMMISSIONE NELL'ORDINE DI EURO 20,00 SAREBBE A CARICO DEL CLIENTE.,..
VISTO L'IMPORTO E L'INCERTEZZA DEL RITORNO DEL BONIFICO NON SAPPIAMO SE VALGA LA PENA TENTARE...
Come mi consigliate di procedure?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18