Reclamo N° 311349

Mauro
24 Ottobre 2023
Il 2 Marzo ho sottoscritto un contratto di acquisto da Vinci Vito (azienda) di un'opera d'arte e relativo N.F.T. in una vendita a domicilio. Nei giorni successivi ci ho ripensato e ho avvisato telefonicamente il sig. Vinci del mio ripensamento; a seguito di questa mia, ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno per il diritto di recesso. La raccomandata è tornata indietro per compiuta giacenza, l'opera non è mai arrivata ma, qualche giorno fa, ho scoperto che le rate del pagamento sono partite. Alla mia telefonata ha risposto un signore che si è fatto una grassa risata e mi ha detto che abbiamo rifiutato l'invio dell'opera, cosa non vera. Ora mi trovo con una rata che non posso bloccare pena la segnalazione alla centrale rischi, un bene che non ho e che non ho intenzione di acquistare più e un diritto calpestato. Chiedo aiuto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239