Reclamo N° 291037

Michele mario
29 Gennaio 2023
Il 21 dicembre ho acquistato un computer dal sito ufficiale della lenovo, dopo un inziale data di spedizione programmata per il 9 gennaio, questa è stata spostata il 19 successivamente il 21 poi il 31 e ora è stata spostata al 9 febbraio. Io non so più cosa fare dopo che ho chiamato il loro servizio clienti ( che non mi risponde più) e ho fatto un reclamo. L'unica cosa che sono stati capaci di dirmi è stato : " allora chieda il rimborso" . Mi sento veramente preso in giro da questa azienda che non pensavo avesse questa poco professionalità. Ho urgenza di avere il prodotto dato che lo utilizzo per progetti legati al Politecnico di Torino, essendo uno studente.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239