Reclamo N° 294958

Daniele
24 Marzo 2023
Il 24 marzo, alle 9 del mattino circa, si verifica un blackout elettrico nella mia zona. Io che lavoro da casa mi preoccupo, ma pensando a una rapida soluzione, mi collego con internet del cellulare (con batteria quasi scarica). Passa il tempo e non torna la corrente. Chiamando l'ENEL scopro che si tratta di un lavoro programmato dalle 9 alle 15 per il quale non sono stati affissi annunci o avvisi nel mio quartiere. Rimanendo senza internet e con i laptop scarico, sono impossibilitato a lavorare. Si può inviare un reclamo e una richiesta di rimborso dei danni causati? Se avessero avvisato un paio di giorni prima, avrei cercato di risolvere in qualche modo, ma senza preavviso mi mettono in condizione di non poter lavorare.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239