Reclamo N° 119294

Irene
14 Settembre 2018
Il 4 settembre ho acquistato diversi articoli da Unieuro S.p.a per il valore di € 517,68. Ho pagato tramite paypal ma l'acquisto non è andato a buon fine e nel sito web risultava annullato. Ho dunque pensato che ci potesse essere un limite massimo per il pagamento e ho riproposto l'acquisto eliminando alcuni oggetti. Questa volta l'acquisto è andato a buon fine. Il problema è che mi son stati prelevati entrambi i pagamenti, anche quello per l'acquisto annullato. Ho chiamato paypal e per loro l'acquisto e il pagamento sono andati a buon fine, Unieuro S.p.a nega di aver prelevato i soldi dicendo che questo accade solo a spedizione avvenuta. Chiaramente ho tutte le ricevute.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239