Reclamo N° 254215

Daniela
16 Dicembre 2021
Il giorno 2 dicembre ho effettuato l'ordine YA20539735 sul sito MONCLICK per l'acquisto di un notebook OMEN 15-en1014nl del valore di €1551,99. Il pagamento è stato effettuato utilizzando la CARTA DOCENTE (€1000 cifra convertita in un buono acquisto Monclick tramite il codice V320-2N22-1E9K ricevuto via mail) e PAYPAL per i rimanenti €551,99. Due giorni dopo ricevo mail con annullamento del suddetto ordine per esaurimento scorte. Viene restituita la somma pagata con paypal, mentre non si fa riferimento ai MILLE euro della carta del docente. A seguito di richiesta chiarimenti tramite mail all'assistenza clienti mi viene detto che il BUONO è stato riattivato e sono obbligata ad utilizzarlo sul sito entro 7 giorni; questo il giorno 10 dicembre. Ho provato in tutti i modi, ma non risulta esserci nessun buono attivo e nel frattempo il notebook risulta sempre disponibile all'acquisto. Non ho avuto risposta ad ulteriori richieste di chiarimenti. Il numero telefonico dell'assistenza clienti risulta libero soltanto dopo l'orario utile per telefonare. I 7 giorni di utilizzo del buono scadono oggi ed il buono continua a non essere riattivato e nessuna risposta è giunta dall'assistenza clienti dopo svariate mail di sollecito. Ho chiesto una proroga a tale data, visto che mio malgrado sono costretta (a detta loro) ad utilizzare il buono su MONCLICK nonostante il pessimo trattamento ricevuto; per questo motivo ho anticipato nell'ultima mail a Monclick che mi sarei rivolta a voi. Resto in attesa di un vostro riscontro. Grazie Daniela Pallanza
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