Reclamo N° 134098

Ciro
30 Dicembre 2018
il giorno 27/12/2018, ritiravo un furgone per il noleggio di una giornata, che come si legge sul check out stampato alle 18,25, che non è l’ora del ritiro del veicolo in quanto dopo è stato effettuato il controllo del veicolo, è dato i numerosi danni che aveva, è durato circa 15 min, con il serbatoio di gasolio completamente vuoto, che da contratto doveva avere il pieno, quindi l’orario effettivo di consegna del veicolo risulta essere 18,40. Il giorno dopo cioè il 28/12/2018, giorno in cui dovevo rientrare per la consegna del veicolo, dato il notevole traffico dovuto ai rientri per le festività di fine anno, ho fatto un leggero ritardo, a tale scopo ho telefonato all’agenzia di noleggio Frank Autonoleggio srl per avvertire del leggero ritardo, all’ufficio per la consegna del veicolo sono arrivato alle 19,10 circa ,questo facilmente riscontrabile dalle immagini registrate dall' impianto di TVCC, nell’ufficio chiuso non c’era nessuno del personale, al che mi sono recato un attimo a casa mia per lasciare mio figlio che aveva fatto tardi insieme a me, e sono andato di nuovo all’agenzia, tutto questo è durato pochi minuti in quanto abito qualche centinaio di metri più avanti, in ogni caso all’agenzia sono arrivato alle 19,25 circa ed era presente una ragazza , quindi quello è il momento in cui io sono arrivato in agenzia per la consegna del veicolo e non le 19,49 segnate dalla ragazza il giorno dopo , cioè il 29/12/2018, perché la sera stessa della consegna del veicolo questa non mi ha voluto consegnare il modulo del check in con delle scuse assurde, convenendo comunque che sul documento aveva segnato come orario del check in 18,40 (anche questo dimostrabile con una registrazione audio). Quindi non prendendo per buono il mio arrivo con l’agenzia chiusa alle 19,10 circa ma quello subito successivo con l’agenzia aperta delle ore 19,25 , sono abbondantemente in regola perché con i 59 minuti di abbuono come da contratto, sommati alle 18,40, ora del rilascio effettivo del veicolo fa 19,39, quindi non ci sono i termini per addebitarmi un’altra giornata di nolo,quindi vi chiedo se è giusto questa decisione arbitraria della Frank Autonoleggio srl e se è possibile riavere gli altri 160 ,00 €. erroneamente addebitatimi. resto in attesa di comunicazioni. saluti ciro esposito
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239