Reclamo N° 90003
Alan
09 Marzo 2018
IN DATA 07.03.2018 ACQUISTO 2 BIGLIETTI AEREI SUL SITO VOLAGRATIS.IT. SOLO ANDATA Cancun - Milano Malpensa.
Nella necessità di aggiungere bagaglio supplementare, visualizzata la pagina che Volagratis indica nella conferma della riservazione destinata al bagaglio, chiamo la compagnia che effettua il volo - Panorama-Express - dove mi dicono che essendo la riservazione con codice numerico non possono aggiungere bagaglio.
Torno a Volagratis.it, servizio clienti, dove mi chiariscono che essendo il volo fornito da Eden S.r.l. con sede legale in Via degli Abeti 24 - 61100 Pesaro, Italia, non è possibile effettuare il pagamento per i bagagli supplementari alla tariffa di 75 euro, bensì da acquistare unicamente in aeroporto presso Panorama-Express al costo di 150 Euro.
Avendo programmato il volo in funzione del maggior numero di valige ( rientro definitivo in Italia dopo permanenza decennale in Messico), con due voli interni per raggiungere Cancun, non posso recedere dal viaggio.
Posso in seguito rivelaermi su Volagratis.it per la mancanza di informazioni riguardo alle restrizioni del loro fornitore?
Restando in attesa, colgo l'occasione per porgervi i miei cordiali saluti.
Alan Rodenhäuser
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18