Reclamo N° 253619
Maria teresa
10 Dicembre 2021
in data 07/10/21 ho ricevuto un sollecito di pagamento da Amazon per un presunto accredito che avrebbero dovuto farmi in seguito ad un reso. Tale reso si riferisce a un pacco che io NON avevo mai ordinato e quindi MAI pagato.Loro dicono di avermi fatto un rimborso di 178,06 € che però non sono presenti sulla mia carta di credito nè sul mio c/c bancario (che fra l'altro non hanno mai avuto da me). STupidamente in data 28/10 ho pagato loro €181,06(essendoci spese di sollecito) con un bonifico prima di controllare se effettivamente mi erano stati versati questi soldi. Ho fatto 20 telefonate, ho scritto mail, mna non intendono restituirmi i soldi, eppure loro dovrebbero essere in grado di risalire su quale conto è stato fatto il rimborso. Cosa devo fare? Non so più a chi rivolgermi....
Grazie, aspetto notizie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18