Reclamo N° 283220

Fabio
21 Ottobre 2022
In data 10/07/2022 ho ordinato su www.unieuro.it un paio di cuffie Airpods della Apple. Al secondo anno di garanzia legale di conformità si è presentato un problema col prodotto e, proprio perchè sono al secondo anno di garanzia, dovrebbe tutelarmi il rivenditore cioè Unieuro e non Apple che è la casa madre. Ho contattato Unieuro tramite i canali descritti sul loro sito ma non riescono a fornirmi adeguata assistenza per l'esercizio della garanzia come prevista dal codice del consumo; mi dicono di recarmi presso uno store Unieuro ma lo store Unieuro più vicino a me dice che visto che l'articolo è stato acquistato online non posso usufruire dell'assistenza lì. L'assistenza Unieuro Italia dice che è l'unico modo. La Apple dice che se usufruisco dell'assistenza in modo diretto da loro devo pagare e per rientrare in garanzia devo passare per Unieuro. Insomma sono in un limbo!
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