Reclamo N° 292426

Samuele
16 Febbraio 2023
In data 12/01/2023 ho acquistato un seggiolino auto sul sito pinkorblue.it. Successivamente sono venuto a conoscenza della nuova legge di Bilancio n. 197 che dal 01/01/2023 prevede IVA agevolata al 5% su alcuni prodotti tra cui i seggiolini. Ho controllato la fattura e nel mio acquisto è stata applicata l'IVA al 22%. In data 20/01/2023 ho segnalato la cosa al supporto clienti che prontamente ha risposto dicendomi che sono in attesa di comunicazione ufficiali su come comportarsi per chi ha già effettuato ordini. Ulteriore sollecito in data 06/02/2023 e stessa risposta dal supporto clienti. Segnalo inoltre che molti siti, in seguito alla nuova legge di bilancio, ha mantenuto invariati i prezzi dei seggiolini rispetto al 2022, ma riportano come IVA al 5%. così facendo il cliente non ha nessun beneficio.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239