Reclamo N° 96587

Sergio
26 Aprile 2018
In data 18/04/2018 ricevo mail dalla società TELEPASS che mi segnala il mancato addebito di un transito in autostrada per la mancanza del casello di entrata. Mi viene richiesto di comunicare il casello di entrata per l'addebito. Prima di procedere, per scrupolo vado a controllare la fattura del mese in cui era indicata la mancata registrazione (fine Gennaio) e la fattura (già pagata) riportava correttamente il casello di entrata. Suggerisco a tutti coloro che ricevono simile comunicazione di controllare prima che non sia già stata pagata in modo da evitare un eventuale doppio addebito. Suggerisco anche alla Società Telepass di controllare prima di emettere certe comunicazioni (sempre assumendo che sia in buona fede).
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239